Il Teatro Villoresi riparte alla grande

Il Teatro Villoresi, di proprietà dei Padri Barnabiti, ha conferito la direzione artistica a Gennaro D’Avanzo, storico direttore del Teatro San Babila di Milano.
Scelta molto azzeccata visto che già il 12 ottobre il Teatro apre le porte con una stagione teatrale che ospita commedie brillanti, balletto, musica e comicità. Artisti noti del panorama artistico nazionale e internazionale daranno vita a un cartellone che accontenterà tutte le esigenze.
I week-end del Teatro Villoresi sono 8 week-end per altrettanti spettacoli, che andranno in scena il sabato alle 21 e la domenica alle 16.
Vai al programma


3 risposte a “Il Teatro Villoresi riparte alla grande”

  1. HHHoo acquistato due biglietti x domenica 17 maggio 2020 x la rappresentazione della Traviata, Siccome il teatro in questo periodo è chiuso e potrebbe riaprire il 18 , con i biglietti cosa è previsto?

  2. Gennaro D’Avanzo: “Questi mesi di arresto non hanno spento la voglia di fare teatro, di fare cultura”. Dopo mesi di chiusura forzata nel rispetto del lockdown per la citta tutta, Gennaro D’Avanzo – direttore artistico del Teatro Villoresi di Monza – annuncia la riapertura dell’attivita teatrale e di cineforum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *